ABOUT




Mi sono decisa.. et voilà.. eccomi qui..
Da tempo avevo in mente di aprire un blog, uno spazio in cui appuntare le ricette che sperimento e di cui vorrei tener traccia, un diario virtuale su cui scrivere senza limiti di tempo ciò che cucino per le persone che amo.. Un luogo di condivisone aperto a chi ha voglia di fermarsi a dare un'occhiata, agli amici di oggi e a quelli di domani..


Quanto basta. nasce dalla passione di mettere le mani in pasta e creare, a volte seguendo una ricetta in modo rigido (ma solo se è strettamente indispensabile), cercando sempre di aggiungere un tocco personale anche alle ricette consolidate o semplicemente dando sfogo alla creatività facendomi ispirare da quello che c'è nel frigo e nella dispensa..
 Da qui Q.B. - Quanto basta.. Una vera e propria filosofia che ispirerà i miei piatti e proprio per questo a volte non troverete dosi precise e tempi rigidi. Ma non disperate, c'è Quanto Basta. per portare a termine le ricette.

Barbara





 



8 commenti:

  1. Ciao Barbara, eccomi qui nel tuo blog! spero, seguendoti di conoscerti meglio, un abbraccio
    maddy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy.. è reciproco.. ci vediamo presto su queste pagine o sulle tue!! :)

      Elimina
  2. Con grande piacere da oggi ti seguo. Complimenti!!!!
    Ma a Busto vivi o hai vissuto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica.. che piacere averti su queste pagine! :) Ti seguo anche io con grande piacere!
      Vivo tutt'ora vicinissima a Busto.. :) Conosci?

      Elimina
    2. Diamoci appuntamento a Gallarate e sveliamoci, ahahahahahahah!!!!

      Elimina
    3. Perchè no?!?! Mi sembra un'idea grandiosa! :)

      Elimina
  3. Ciao Barbara, sono Silvia una delle admin delle bloggalline. Stiamo inserendo le nuove iscritte nel gruppo facebook, per farlo abbiamo bisogno del tuo profilo facebook. Puoi inviare la richiesta di amicizia direttamente a me, Silvia Macedonio. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara, non ti trovo, ti chiedo di fare di nuovo richiesta sul blog delle bloggalline quando sarai pronta, con anche il link del profilo facebook! Grazie Silvia

      Elimina