sabato 7 settembre 2013

I poteri del blog: l'intervista per Tribù Golosa

Sono entrata da poco nel mondo dei food blogger, in punta di piedi, all'inizio in silenzio osservando, imparando e tenendo questo "diario" solo per me..privato..solo in seguito la mia voce si è alzata un pochino..in modo moderato, senza pretese di alcun genere e con umiltà.
E per fortuna l'ho fatto: il mondo dei food blogger e' un grande cosmo magnetico, calamitante.. Le possibilità che da di poter esprimere e condividere le proprie passioni, conoscere nuove persone con cui interagire sono incredibili. Stimarsi reciprocamente e seguirsi sono dei passi spontanei e naturali.. 
Non vorrei essere banale ma davvero questo mondo - che per me non potrebbe esistere se non in parallelo a quello reale - è in grado di emozionarti ogni giorno.. Nel modo più semplice: un commento, un nuovo follower, un contest..
A volte siamo noi blogger che ci muoviamo più attivamente creando i presupposti altre volte sono le occasioni che vengono a cercare te..

E proprio a questo proposito Tribù golosa (che ringrazio molto), pochi giorni fa, mi ha contattata per un'intervista.. ("A me?!?" - Mi sono detta.. Le piccole cose - che a me sembrano enormi - che cambiano la giornata!!! Che emozione!!!!)

Ecco qui c'è la mia intervista, se vi fa piacere scoprire qualcosa in più di me, non dovete far altro che cliccare qui il banner sotto:


Tribù golosa e' una community nata da poco in Italia (in Francia è molto popolare il il sito www.750g.com) dove appassionati di cucina possono condividere le proprie ricette.



Grazie davvero a chi mi segue,  alle persone nuove che si sono unite da poco.. :)
                                              Chiunque vorrà passare sarà il benvenuto!
                                                                Semplicemente Grazie!



                                                                           Barbara

4 commenti:

  1. Bravissima!!! Bella intervista davvero, me la sono letta tutta d'un fiato!

    RispondiElimina
  2. bravissima barbara!!!!!!!!!!!!! E' un bel mondo questo, lo credo anche io! Non facile da gestire se volgiamo, ma bello. Siamo noi il nostro blog giusto? un bacione e complimenti!

    RispondiElimina